Refurbished and Used Equipment European Wholesale Distributor

Per domande generiche o se non sai come classificare la tua domanda perché non rientra in nessun campo diretto del dipartimento, puoi contattare il nostro Centro Assistenza Clienti tramite questo modulo.
Il nostro team sarà lieto di rispondere a qualsiasi tua domanda, indirizzando la tua richiesta al reparto di supporto appropriato.

Prima di utilizzare questo modulo, puoi controllare le nostre pagine delle domande frequenti, potresti trovare la tua risposta in pochi secondi, evitando di aspettare.

Normalmente il nostro team risponde a tutte le richieste di supporto/contatto entro 24/48 ore lavorative
Per problemi urgenti o critici, contattaci tramite Whatsapp Messenger e il nostro team gestirà la tua richiesta con priorità.

Sede Legale Italia

Zayron SRL

Indirizzo

Via Filippo Argelati 10
20143 Milan (Italy)

Partita IVA

Telefono

Richieste Generiche (Informazioni Commerciali e Tecniche)

Per tutte le richieste di carattere non specifico (generico) contattaci attraverso questo form. Il nostro team affidera la tua richiesta al gestore clienti del reparto piu indicato per trattare al meglio e al piu presto il tuo quesito.

Si prega di digitare le lettere e i numeri qui sotto

Teniamoci in contatto

Domande frequenti

Hai qualche domanda?
Trova tutte le risposte nella nostra
pagina delle FAQ.

Se hai domande specifiche ed hai bisogno di informazioni mirate, non esitare a contattare i nostri specialisti tramite il contatto diretto del dipartimento. Clickando sull'icona della e-busta potrai inviare la tua richiesta direttamente da qui.

Zayron Customer Care offre supporto in Inglese, Italiano e Spagnolo, tramite E-Mail o Whatsapp.

IMPORTANTE:

Se effettui una richiesta di contatto tramite E-Mail diretta del dipartimento, non dimenticare di aggiungere i dettagli dei tuoi contatti, telefono ed E-Mail.
Se mancheranno, il nostro team non avrà modo di gestire la tua richiesta.

Contatti diretti dei Dipartimenti Operativi

Per te, tutti i contatti diretti dei dipartimenti specializzati sono disponibili per rispondere a qualsiasi tua domanda e offrirti un supporto completo che ti guidi ad integrare i servizi di Zayron alla tua attività quotidiana. Un responsabile di reparto prenderà in carico la tua richiesta e ti fornirà un supporto dedicato. È possibile fare clic sull'icona image tonda grande per conoscere i dettagli sull'operatività del reparto e fare clic sull'icona della E-Busta per inviare la tua richiesta direttamente al dipartimento. L'indirizzo e-mail rimarrà completamente disponibile se preferisci utilizzare il tuo client di posta elettronica per interagire con il nostro team.

Status attuale uffici:

ORA APERTO

ORA CHIUSO

I nostri uffici riapriranno in

Da Lunedì al Venerdì 8:00 – 18.00

Sabato: 08.00 – 13.00

Normalmente il nostro Team risponde a tutte le richieste entro 24/48 ore lavorative dall'invio del contatto. Faremo del nostro meglio per rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.

Amazon FBA Dropshipping

Per informazioni relative all'impostazione e
gestione del tuo business con Amazon FBA.

E-mail: amazon@zayron.it
image

Dipartimento Dedicato

Amazon FBA Dropshipping

Verifica attentamente che l'indirizzo E-Mail sia corretto, altrimenti non sarà possibile rispondere al tuo messaggio.

Spiegaci la tua richiesta più dettagliatamente possibile.

  • Lingua :
  • Italiano,
  • English,
  • Español
image

Consulenti E-bay (Dropshipping)

Sei un negozio Ebay che vuole integrare
il catalogo zayron in dropshipping?.

Email: ebay@zayron.it
image
  • Lingua :
  • Italiano,
  • English,
  • Español
image

Ufficio Import/Export

Per richieste relative a nuove posizioni di Import dedicato,
richieste di vendita in Export (EU o Extra-EU).

Email: export@zayron.it
image
  • Lingua :
  • Italiano,
  • English,
  • Română,
  • Español
image

Vendors e Produttori

Sei un Produttore, un Distributore o un importatore?
Proponici i tuoi prodotti e la tua idea di business.

Email: purchases@zayron.it
image
  • Lingua :
  • Italiano,
  • English
image

Reclami e problematiche sulla qualità

Reparto di Supporto al Cliente per reclami di qualunque natura
e segnalazioni relative alla qualità di prodotti o servizi.

Email: support@zayron.it
image
  • Lingua :
  • Italiano,
  • English
image

Affidamenti e Credit Management

Devi richiedere un fido o aumentare un plafond già assegnato?
Contatta il nostro Ufficio Finanziario.

Email: finance@zayron.it
image
  • Lingua :
  • Italiano,
  • English
image

Logistica, Magazzino e Spedizioni(EU)

Contatto diretto con Magazzino e Reparto Spedizioni
nazionali ed europee.

Email: logistics.eu@zayron.it
image
  • Lingua :
  • Italiano,
  • English
image

Malfunzionamenti del Sito Web / Problemi Tecnici

Per segnalazioni di tipo tecnico, problemi di accesso
ed ogni altra problematica di malfunzionamento del sito Web.

Email: webmaster@zayron.it
image
  • Lingua :
  • Italiano,
  • English
image

Lavora con Noi - Uff. Gestione del Personale

Sei una figura professionale IT o un tirocinante in cerca di formazione? Proponi la tua candidadura con il tuo C.V.

Email: employees-hiring@zayron.it
image
  • Language :
  • ITA,
  • English
image