Refurbished and Used Equipment European Wholesale Distributor

Pagamenti
Pagamenti

Frequent Asked Questions about registration process and requirements.

Le regole e condizioni di protezione acquirente di Paypal non consentono di modificare l'indirizzo di destinazione dopo il completamento del pagamento.

Qualora sia indispensabile effettuare questa modifica sarà necessario annullare l'ordine , effettuare il rimborso e ri-effettuare lo stesso ordine specificando l'indirizzo dovuto.

In quest'ultimo caso, contattare il nostro Centro Logistico per ottenere supporto ed effettuare il cambio.

E' possibile prorogare un pagamento fino ad un massimo di 30 giorni successivi alla data di scadenza dello stesso, e con un preavviso di almeno 15 giorni lavorativi precedenti alla scadenza. In assenza o non ottemperanza del preavviso non sarà possibile spostare il pagamento. Resta inteso che un pagamento dilazionato di cui si richiede proroga poco prima della scadenza potrebbe inficiare sul rating creditizio dell'azienda e potrebbe, in alcuni casi, causare la riduzione dell'affidamento concesso, fino alla completa revoca. Si consiglia pertanto di mantenere fluido il cash-flow ed evitare richieste di proroga per pagamenti già concordati, nell'interesse della Vostra integrità... Read more

L'assegno bancario è previsto solo per clienti affidati, e non è possibile l'accettazione dell'assegno con spedizione in contrassegno.

Di conseguenza è necessario il ritiro diretto o la spedizione dell'assegno fisico prima dell'invio della spedizione relativa all'ordine in oggetto.

I pagamenti a mezzo Ricevuta Bancaria sono accettati ma solo per i clienti affidati.

 

Pagina

Sede Legale Italia

Zayron SRL

Indirizzo

Via Filippo Argelati 10
20143 Milan (Italy)

Partita IVA

Telefono

Keep In Touch