Refurbished and Used Equipment European Wholesale Distributor

Trasporto e Consegna
Trasporto e Consegna

Domande relative a spedizioni, tempi di transito e consegna

NO, non è possibile.

E' possibile variare la destinazione della spedizione fino al giorno della partenza; una volta partito, il collo può essere consegnato solamente alla destinazione d'origine.

Qualora non si rivelasse possibile la consegna, il prodotto tornerà al mittente e la fattura per il trasporto di resa verrà addebitata al cliente.

Vi preghiamo di verificare con attenzione l'indirizzo di spedizione prima di effettuare il check-out.

Per poterci dare modo di intervenire sul danneggiamento della tua spedizione è FONDAMENTALE e NECESSARIO che la stessa venga accettata CON RISERVA DI CONTROLLO all'atto dello scarico.

Senza questa specifica dicitura sulla bolla di consegna non è possibile rivalersi sul vettore per eventuali pratiche assicurative, in quanto, non avendo segnalato nulla, il cliente dichiara di aver ricevuto la spedizione come integra.

I costi di trasporto sono sempre indicati nel check-out in fase di ordine.

Esistono condizioni personalizzabili come i trasporti gratuiti oltre un certo importo oppure una percentuale sull'ordine.

Contatta il tuo commerciale di riferimento per saperne di più.

Si, è possibile purchè con preavviso di almeno 6 ore lavorative. L'ordine verrà processato normalmente ma non verrà trasferito al nostro corriere per il ritiro, rimanendo a Vostra disposizione per il pickup, per il quale servirà il numero di ordine e il numero di prenotazione del Vostro ritiro. Al momento in cui eseguirete la prenotazione per il ritiro autonomo, il servizio clienti vi rilascerà un numero univoco di prenotazione che deve essere comunicato al magazzino per svincolare la merce e consentire il carico al vostro mezzo o... Read more

Sede Legale Italia

Zayron SRL

Indirizzo

Via Filippo Argelati 10
20143 Milan (Italy)

Partita IVA

Telefono

Teniamoci in contatto