NO, non è possibile.
E' possibile variare la destinazione della spedizione fino al giorno della partenza; una volta partito, il collo può essere consegnato solamente alla destinazione d'origine.
Qualora non si rivelasse possibile la consegna, il prodotto tornerà al mittente e la fattura per il trasporto di resa verrà addebitata al cliente.
Vi preghiamo di verificare con attenzione l'indirizzo di spedizione prima di effettuare il check-out.
Per poterci dare modo di intervenire sul danneggiamento della tua spedizione è FONDAMENTALE e NECESSARIO che la stessa venga accettata CON RISERVA DI CONTROLLO all'atto dello scarico.
Senza questa specifica dicitura sulla bolla di consegna non è possibile rivalersi sul vettore per eventuali pratiche assicurative, in quanto, non avendo segnalato nulla, il cliente dichiara di aver ricevuto la spedizione come integra.
I costi di trasporto sono sempre indicati nel check-out in fase di ordine.
Esistono condizioni personalizzabili come i trasporti gratuiti oltre un certo importo oppure una percentuale sull'ordine.
Contatta il tuo commerciale di riferimento per saperne di più.