Refurbished and Used Equipment European Wholesale Distributor

Prodotti
4 Prodotti

Si, è possibile. 

Per molti prodotti è già possibile procedere agli upgrades online; ove non sia possibile è sufficiente contattare il tuo commerciale di riferimento e chiedere la quotazione per la configurazione che ti serve.

Read more

La differenza è solo relativa all'estetica:

  • Il prodotto di Grado A è pressochè pari al nuovo, con segni di usura trascurabili o irrilevanti, mentre il Grado B può presentare graffi, ammaccature o piccole lesioni, comunque di lieve entità e che non pregiudicano la funzionalità.
  • Il prodotto di Grado B mantiene lo stesso livello di integrità funzionale del Grado A
  • Il prodotto di Grado B viene spedito ugualmente con il suo imballo originale (se presente dal produttore) oppure nel cartone rinforzato Zayron.
  • La procedura di test e ricondizionamento del prodotto Grado B è la stessa del grado A, con uguali interventi e garanzie di funzionamento.
  • La garanzia è identica per entrambi i prodotti, stesse condizioni e stesse modalità di applicazione della procedura di reso.
  • La differenza di prezzo, a parità di prodotto, tra Grado A e Grado B è vantaggiosa rispetto ai benefici ottenuti dal risparmio: Il prodotto di Grado B costa sensibilmente meno del prodotto di Grado A, senza pregiudicare funzionalità e garanzia.
Read more

Le schede madri (Motherboards) in fase di Refurbishing non vengono riparate nel caso in cui esista la possibilità di avere il ricambio originale fornito dalla Casa Madre o prelevato da un prodotto analogo correttamente funzionante.

Vengono quindi sostituite e la macchina viene nuovamente testata come da protocollo.

In alcuni casi potrebbe rivelarsi necessario riparare la mainboard qualora non fosse possibile reperire l'esatto ricambio (o eventuale pezzo compatibile) ed il cliente non abbia modo di sostituire quella specifica macchina con un'altro modello equivalente.

Read more

Si, nel nostro catalogo ci sono prodotti sia nuovi che ricondizionati o scatola aperta (mai usati) .

La specifica dello status è indicata nella pagina prodotto, vicino al Part Number

Read more

Trasporto e Consegna
4 Trasporto e Consegna

NO, non è possibile.

E' possibile variare la destinazione della spedizione fino al giorno della partenza; una volta partito, il collo può essere consegnato solamente alla destinazione d'origine.

Qualora non si rivelasse possibile la consegna, il prodotto tornerà al mittente e la fattura per il trasporto di resa verrà addebitata al cliente.

Vi preghiamo di verificare con attenzione l'indirizzo di spedizione prima di effettuare il check-out.

Read more

Per poterci dare modo di intervenire sul danneggiamento della tua spedizione è FONDAMENTALE e NECESSARIO che la stessa venga accettata CON RISERVA DI CONTROLLO all'atto dello scarico.

Senza questa specifica dicitura sulla bolla di consegna non è possibile rivalersi sul vettore per eventuali pratiche assicurative, in quanto, non avendo segnalato nulla, il cliente dichiara di aver ricevuto la spedizione come integra.

Read more

I costi di trasporto sono sempre indicati nel check-out in fase di ordine.

Esistono condizioni personalizzabili come i trasporti gratuiti oltre un certo importo oppure una percentuale sull'ordine.

Contatta il tuo commerciale di riferimento per saperne di più.

Read more
  • Si, è possibile purchè con preavviso di almeno 6 ore lavorative.
  • L'ordine verrà processato normalmente ma non verrà trasferito al nostro corriere per il ritiro, rimanendo a Vostra disposizione per il pickup, per il quale servirà il numero di ordine e il numero di prenotazione del Vostro ritiro.
  • Al momento in cui eseguirete la prenotazione per il ritiro autonomo, il servizio clienti vi rilascerà un numero univoco di prenotazione che deve essere comunicato al magazzino per svincolare la merce e consentire il carico al vostro mezzo o corriere.
Read more

Registrazione
2 Registrazione

Normalmente, entro 72 ore lavorative.

Qualora fosse stata inoltrata contestualmente una richiesta di affidamento i tempi potrebbero protrarsi ulteriormente, in relazione alle tempistiche degli enti preposti a cui è stata inoltrata la pratica.

Read more

No, non è possibile richiedere la registrazione in Zayron.it se non si è possessori di Partita IVA.

Il solo codice fiscale non è sufficiente all'approvazione della registrazione.

Read more

Pagamenti
8 Pagamenti

Le regole e condizioni di protezione acquirente di Paypal non consentono di modificare l'indirizzo di destinazione dopo il completamento del pagamento.

Qualora sia indispensabile effettuare questa modifica sarà necessario annullare l'ordine , effettuare il rimborso e ri-effettuare lo stesso ordine specificando l'indirizzo dovuto.

In quest'ultimo caso, contattare il nostro Centro Logistico per ottenere supporto ed effettuare il cambio.

Read more

E' possibile prorogare un pagamento fino ad un massimo di 30 giorni successivi alla data di scadenza dello stesso, e con un preavviso di almeno 15 giorni lavorativi precedenti alla scadenza.

In assenza o non ottemperanza del preavviso non sarà possibile spostare il pagamento.

Resta inteso che un pagamento dilazionato di cui si richiede proroga poco prima della scadenza potrebbe inficiare sul rating creditizio dell'azienda e potrebbe, in alcuni casi, causare la riduzione dell'affidamento concesso, fino alla completa revoca.

Si consiglia pertanto di mantenere fluido il cash-flow ed evitare richieste di proroga per pagamenti già concordati, nell'interesse della Vostra integrità creditizia.

Read more

L'assegno bancario è previsto solo per clienti affidati, e non è possibile l'accettazione dell'assegno con spedizione in contrassegno.

Di conseguenza è necessario il ritiro diretto o la spedizione dell'assegno fisico prima dell'invio della spedizione relativa all'ordine in oggetto.

Read more

I pagamenti a mezzo Ricevuta Bancaria sono accettati ma solo per i clienti affidati.

 

Read more

Si, è possibile.

Si, è possibile usare Paypal come metodo di pagamento, ma fino ad un massimo di € 2,500.00 per transazione/ordine.

Read more

Si, il contrassegno è accettato.

Si tenga in conto che verranno applicate le tariffe di incasso da parte del corriere, che non sono scontabili.

L'importo massimo pagabile in contrassegno è di € 990 per ordine e per consegna.

Il corriere accetterà esclusivamente contanti.

Read more

Si, è possibile. La richiesta può essere effettuata mediante il nostro sito.

La documentazione da fornire verrà anch'essa elencata durante la procedura di richiesta.

Vi ricordiamo che solamente rivenditori ed operatori del settore (non utilizzatori finali, ma solo aziende che acquistano per rivendere) possono avere accesso al servizio di dilazione pagamento.

Read more

Garanzia e Resi
3 Garanzia e Resi

Verrà inviato un prodotto in sostituzione equivalente o superiore in prestazioni al prodotto da sostituire.

Read more

I nostri prodotti ricondizionati sono CERTIFICATI, il che significa che godono di una garanzia di un anno dalla data di fatturazione. 

La garanzia è applicata a tutti i componenti del PC, eccetto l'alimentatore su cui vige una garanzia limitata di mesi 3 (come anche per gli alimentatori esterni e alimentatori Laptop).

E' possibile estendere ad 1 anno la garanzia anche sugli alimentatori previo accordo specifico.

Read more

La gestione dei resi (Richieste, visualizzazione status e contabilizzazione) è gestita online attraverso il sito.

All'interno della sezione "Resi" troverai una guida online che ti guiderà passo passo per il completamento della tua richiesta.

Qualora dovessi avere difficoltà puoi contattare il tuo commerciale di riferimento o scriverci attraverso il form generico di contatto.

Read more

Sede Legale Italia

Zayron SRL

Indirizzo

Via Filippo Argelati 10
20143 Milan (Italy)

Partita IVA

Telefono

Teniamoci in contatto